Ecco, la mia non è solo un languorino ma vera e propria fame, atavica e vorace, una fame del tipo che mi mangerei un bue con tutte le corna e questa fame mi prende praticamente ogni giorno (non sto scherzando) e quando sei in giro per Milano e hai giusto il tempo per salire sull'autobus e passare al prossimo appuntamento cosa fai?
Semplice, attivi Urban Finder, un'applicazione per smartphone che sa chi sei, cosa vuoi e ti aiuta a trovarlo: in una parola è il tuo Personal Finder per scoprire Milano. Il mio Urban Finder sa benissimo dove portarmi quando ho fame e un giorno mi ha fatto scoprire The Bagel Factory in Piazza XXIV Maggio a Milano.
Decisamente un Love Places con i fiocchi. In perfetto stile americano, come piace a me, e bagels di ogni tipo dal classico al salmone a quelli con tacchino Kosher o aringhe affumicate. E poi ci sono i dolci come le cheesecake, i cookies o i frullati di frutta. Insomma vi lasciate Milano alle spalle per entrare a New York; anche se pochi sanno che l'origine dei bagels è europea, sono stati gli immigrati ebrei polacchi a portare questa prelibatezza oltreoceano.
Sapete qual è l'unica cosa che il mio Personal Finder non sa di me? Il perchè amo tanto New York e i bagels, ma questa è un'altra storia!
PH Love.Life.Lunch. 2016 tutti i diritti riservati
Post in collaborazione con Urban Finder
Nessun commento
Posta un commento