Ad organizzare questi 3 giorni in terra umbra è stata Cristiana Pedrali, un'amica e una travel blogger molto brava e preparata (se volete scoprire di più su di lei cliccate su www.viaggevolmente.com); 3 giorni alla scoperta di un piccolo paesino, Montecchio, a poca distanza da Orvieto e dell'Eco b&b Villa Eleiva che ci ha coccolate e viziate come solo poche strutture sanno fare.
Villa Eleiva |
Montecchio visto da Villa Eleiva |
A gestire questa bellissima villa immersa nel silenzio degli ulivi (a dire la verità a interrompere il silenzio ci pensavano le cicale, ma dopo tutto siamo in campagna) ci sono Daniela e Massimo che condividono la stessa filosofia di vita e le stesse passioni per le cose fatte bene, con amore e dedizione; il rispetto per l'ambiente e il cibo genuino.
Dalla colazione Daniela si prenderà cura di voi con le sue confetture e marmellate, biscotti vegani aromatizzati ai profumi dell'orto, dolcetti sfiziosi e succhi tutto home made e km0, anzi meno di zero, perchè tutto proviene dall'orto biodinamico dietro casa. L'Eco b&b Villa Eleiva è il pesto ideale per rilassarsi, rigenerarsi e ritrovare se stessi tra un buon libro, una passeggiata e un tuffo in piscina.
Le colazioni sotto il pergolato a Villa Eleiva |
Piscina con vista sulle colline umbre e Orvieto |
Tramonto su Orvieto e Villa Eleiva |
Ma non solo a Ville Eleiva si organizzano periodicamente corsi e degustazioni dei prodotti del territorio e non: dall'olio extravergine d'oliva, ai formaggi, dalle birre ai corsi per imparare a fare la pasta fatta in casa come la si faceva una volta; con pazienza e amore.
L'orto biodinamico - le degustazioni - i corsi di Villa Eleiva |
PH Love.Life.Lunch. 2017 tutti i diritti riservati
Per maggiori informazioni su tutti i corsi che potete seguire nei prossimi mesi a Villa Eleiva vi rimando al loro sito: www.ecovillaeleiva.simply-website.it
E in più c'è una bella sorpresa per tutti i lettori di Love.Life.Lunch: fino alla fine dell'anno per chi desidera soggiornare e rilassarsi presso Villa Eleiva c'è uno sconto speciale del 20%, basta dire che vi mando io!
Nessun commento
Posta un commento